Vodka Polugar Wheat 0,70 L
  • Vodka Polugar Wheat 0,70 L

Vodka Polugar Wheat 0,70 L

43,00 €
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Il Polugar Wheat della distilleria Rodionov & Sons è un distillato tradizionale dal fascino antico. Ottimo da bere in bicchieri ghiacciati.

La bevanda degli Zar

La bevanda russa progenitore della vodka che veniva consumata in grosse quantità come bevanda nazionale. Un distillato che ebbe grande successo tanto da trovarlo sia in casa dei contadini che nei salotti degli aristocratici d’Europa. La Polugar Wheat nasce da una tripla distillazione di grano maltato e non maltato. Dal colore chiaro e cristallino, al naso ha un profumo delicato con percezioni dolciastre tra sentori di cereali, miele ed erbe selvatiche. Il gusto è molto morbido e avvolgente con forti percezioni e aromi che ricordano il pane. Un distillato che ci porta indietro nel tempo per farci vivere emozioni di gusto come piaceva ai vecchi Zar russi.

-

Tipologia: Vodka

Produttore: Rodionov & Sons

Nazione: Polonia

Varietà: Liscia

Gradazione: 40%

Temp. Servizio: 2/6°

Formato: 0,70 L

-

Rodionov & Sons

La Rodionov & Sons si trova in Polonia e non in Russia, o meglio nasce in Russia ma dal 1895 in poi, quando lo Zar impose la legge del monopolio degli alcolici con produzione in alambicchi a colonna (il metodo che contraddistingue la vodka moderna), Boris Rodionov uno scrittore e studioso della vodka, decise di ricostruire la sua distilleria in Polonia, lontano dalle leggi dello Zar. La Polugar è l’antico distillato russo che si basa su ricette secolari, con un processo complesso e preciso.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: