Gin Hendrick's 0,70 L
  • -10%
  • Gin Hendrick's 0,70 L

Gin Hendrick's 0,70 L

Girvan Distillery
34,00 €
30,60 € - 10%
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Gin prodotto nel Regno Unito, molto apprezzato e premiato con medaglia d’argento al San Francisco World Spirits Competition.

Riesce a distinguersi

Prodotto in alambicchi in rame discontinui per esaltare gli aromi e renderlo raffinato. Oltre alla miscela tradizionale di erbe e spezie, viene reso unico dall’aggiunta di rose e cetriolo durante la distillazione. Viene prodotto in piccoli lotti per tenere sotto controlli i passaggi e preoccuparsi di ogni dettaglio. Un gin unico e apprezzato da tutti, premiato con medaglia d’argento al San Francisco World Spirits Competition. Dal colore trasparente, al naso spiccano sentori agrumati con note di ginepro e pepe nero, rimandi balsamici di eucalipto e menta. Al palato è morbido ed equilibrato, si percepisce la freschezza del cetriolo e la dolcezza della rosa, con un finale agrumato. Davvero un gin di alta qualità da usare per i vostri gin tonic o da bere anche liscio.

-

Tipologia: Gin

Produttore: Girvan Distillery

Nazione: Regno Unito

Varietà: Dry

Gradazione: 44%

Temp. Servizio: 10/12°

Formato: 0,70 L

-

Girvan Distillery

La Girvan Distillery nasce in Scozia nel territorio famoso per la produzione del Whisky, nel 1963. Una realtà moderna ed avanzata fatta di storia e tradizione, visto lo stretto contatto famigliare tra il fondatore Charles Gordon e William Grent, produttore di Whisky da cui apprende tutti i segreti dei distillati e dell’invecchiamento dei legni. Eppure la Girvan è diventata famosa per la realizzazione di Gin al alto livello perfetti per la mixology.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: