Baileys Original Irish Cream 0,70 L
  • Baileys Original Irish Cream 0,70 L

Baileys Original Irish Cream 0,70 L

17,00 €
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Baileys Original Irish Cream è una delle creme di Whisky più amate al mondo. Nata negli anni '70 è rimasta una delle bottiglie più apprezzate in assoluto, soprattutto dal genere femminile.

Crema di Whiskey

Liquore simbolo degli anni ’70, un cult del dopo pasto che ha conquistato tutti, rimanendo uno dei più preferiti al mondo. Un incontro di grande livello tra il Whiskey irlandese invecchiato e la crema di latte fresca, assieme a vaniglia e cacao, per una crema di Whiskey che non ha rivali nel genere. Piace a tutti, soprattutto al palato femminile, con un gusto morbido e delicato. Dal colore nocciola, al naso presenta aromi dolci di caramello, mandorla e nocciola. Il sapore ti avvolge, risultando dolce al punto giusto, con un ottimo equilibrio della nota alcolica. Da gustare liscio oppure con qualche cubetto di ghiaccio.

-

Tipologia: Liquore

Produttore: Bailey e Co

Nazione: Irlanda

Gradazione: 17%

Temp. Servizio: 10/12°

Formato: 0,70 L

-

Bailey e Co.

L’ideatore della crema irlandese è stato David Dand, che nel 1974 con un gruppo di tecnici, pensò a una ricetta innovativa che comprendesse il whiskey irlandese con la crema di latte. Inizialmente assemblarono la crema in modo artigianale e già il risultato riuscì sbalorditivo, fu perfezionata successivamente con materie prime di prima scelta. Baileys è un liquore con oltre 40 anni di storia, viene venduto in più di 150 paesi e ogni giorno vengono consumate più di 140 bottiglie nei bar e salotti di tutto il mondo.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: