Vermouth Belsazar Red 0,75 L
  • Vermouth Belsazar Red 0,75 L

Vermouth Belsazar Red 0,75 L

29,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
0 recensioni

Vermouth tedesco realizzato nella Foresta Nera, complesso ed equilibrato, ottimo per accompagnare i dessert e realizzare cocktail d'autore.

Dalla Foresta Nera

Un Vermouth straordinario proveniente dalla Germania, prodotto dalla Alfred Schladerer House Distillery nella foresta nera. Composto da assemblaggi e combinazioni di cuvèe, fortificato da un’acquavite di frutta. Successivamente vengono infuse delle botaniche selvatiche del posto, ottenendo un risultato unico di assoluta qualità, ottimo per accompagnare il dessert o per usare nei vostri cocktail preferiti. Dal colore rosso rubino, al naso si percepiscono sentori vinosi con note di frutta, prugna, e note di liquirizia, cannella e noce moscata. Al palato è complesso ed equilibrato, varia tra spezie e percezioni fruttate con un finale persistente.

-

Tipologia: Vermouth

Produttore: Belsazar GmbH

Nazione: Germania

Varietà: Rosso

Gradazione: 18%

Temp. Servizio: 12/14°

Formato: 0,75 L

-

Belsazar GmbH

Belsazar nasce dall’alleanza tra Brack e Wagner, due amici appassionati di vino liquoroso, e la Alfred Schladerer House Distillery, distilleria situata nella Foresta Nera. I Vermouth Balsazar vengono prodotti da uve di Pinot Bianco, Pinot Grigio e Pinot Nero, coltivati sempre nella Foresta Nera e assemblati con cura, per poi aggiungere una miscela di botaniche e un’acquavite di frutta sempre prodotta nel territorio. Completa la lavorazione un affinamento in recipienti di cemento. Un prodotto che nasce solo nel 2013 ma che ha già conquistato il mercato e gli appassionati.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

6 altri prodotti della stessa categoria: