Bitter Extra Strong Roger 0,70 L
  • Bitter Extra Strong Roger 0,70 L

Bitter Extra Strong Roger 0,70 L

23,00 €
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Bitter dell'azienda Vecchio Magazzino Doganale realizzato con botaniche calabresi!

Da tenere sotto banco

Un Bitter unico e controcorrente per il suo rilievo extra strong che lo contraddistingue. Una selezione di botaniche del territorio lasciate in infusione, tra le quali troviamo arancia amara di Bisignano, bergamotto di Roccella Ionica e limone IGP di Rocca Imperiale. Ogni fase di lavorazione ha un profilo strettamente artigianale, tanto da lasciare il prodotto al suo naturale fino all'imbottigliamento, senza aggiungere coloranti o altro. Infatti il suo colore oltre che a presentarsi di rosso concentrato è anche torbido, perché non c'è nessuna fase di filtraggio. Il profumo si sviluppa su sentori di agrumi e fiori con note speziate, con dei ritorni mediterranei. Al palato è profondo e di forte persistenza amaricante. Da tenere sotto banco è ottimo bevuto liscio, usato nella mixology esalterà i vostri drink preferiti.

-

Tipologia: Aperitivo

Produttore: Vecchio Magazzino Doganale

Nazione: Italia

Varietà: Bitter

Gradazione: 25%

Temp. Servizio: 8/10°

Formato: 0,70 L

-

Vecchio Magazzino Doganale

Risiede in Calabria in provincia di Cosenza e nasce grazie ad Ivano Trombino. Faceva parte dell’equipaggio del capitano Jefferson, e grazie ad una ricetta di un amaro di suo nonno e della lunga permanenza sul territorio, decise di realizzarlo.

Dalla sua esperienza e dallo studio delle botaniche del territorio nasce l’Amaro Importante Jefferson, chiamato così per omaggiare si suo nonno che il suo capitano. Nel 2018 vince il premio come miglior liquore alle erbe, trovando spazio sul mercato internazionale.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

7 altri prodotti della stessa categoria: