Jim Beam Bourbon White Label 1 L
  • Jim Beam Bourbon White Label 1 L

Jim Beam Bourbon White Label 1 L

18,50 €
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Uno dei Bourbon Whisky più vecchi al mondo, con una qualità/prezzo davvero ottima. Ricevilo a casa tua nella comoda spedizione veloce!



Tradizionale


Uno dei Bourbon Whisky più vecchi al mondo. Prodotto dalla distillazione a bassa temperatura di cereali, con grosse quantità di granturco e una piccola di segale ed orzo, con un invecchiamento di almeno 4 anni.

Dal colore oro ramato, al naso presenta aromi dolci di vaniglia e miele con sfumature di erbe aromatiche. Al palato è di ottimo corpo e morbido, con note di tostatura e vaniglia, un lungo finale resinoso. Da gustare liscio o in ghiaccio, ottimo per la miscelazione di cocktail e long drink.

Un Bourbon Whisky che non può mancare alla vostra bottiglieria personale, con un ottimo rapporto qualità prezzo, non fartelo scappare!

-

Tipologia: Whisky

Produttore: James Beam

Nazione: Stati Uniti

Varietà: Bourbon

Gradazione: 40%

Temp. Servizio: 13/15°

Formato: 1 L

-

Jim Beam


Distilleria che nasce nel 1795 nel Kentucky, a Clermont. Nel corso degli anni apre diverse sedi nel territorio americano, con diverse produzioni ed etichette di bourbon. Nonostante le avversità del tempo, tra proibizionismo e guerre mondiali, la distilleria Jim Beam è ancora in piena produzione di whisky.



 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: