Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 0,70 L (Astucciato)
  • Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 0,70 L (Astucciato)
  • Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 0,70 L (Astucciato)

Johnnie Walker Black Label Blended Scotch Whisky Aged 12 Years 0,70 L (Astucciato)

29,00 €
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Uno degli Scotch Whisky più riconoscibili, dal design della bottiglia con la sua inconfondibile etichetta. Prodotto da John Walker & Sons. Un ottimo compagno di meditazione!

Inconfondibile

Uno degli Scotch Whisky più riconoscibili, dal design della bottiglia con la sua inconfondibile etichetta. Considerato uno dei migliori al mondo con numerosi premi che lo vedono al primo posto con la medaglia d’oro. Un blend di oltre 40 whisky creato con passione e precisione, invecchiato per 12 anni. Dal colore oro brillante, al naso ha un ampio sentore di agrumi, con ampie sfaccettature speziate e note di tabacco e pepe. Al palato è avvolgente e cremoso, con un gusto aromatico che richiama le note olfattive, con un lungo finale speziato. Da gustare liscio in momenti di relax, accompagnato da del cioccolato fondente.

-

Tipologia: Whisky

Produttore: John Walker & Sons

Nazione: Regno Unito

Varietà: Blended

Gradazione: 40%

Temp. Servizio: 13/15°

Formato: 0,70 L

-

John Walker e Sons

Distilleria fondata da Jonnie Walker, un venditore di spezie e whisky, nel 1865. Fin da subito produce whisky di successo, con la sua inconfondibile bottiglia squadrata, pensata per sfruttare al meglio gli spazi nella spedizione ed essere più robusta. Una storica produzione di Scotch Blended di alta qualità, fatta di antiche tradizioni e della nobile arte della miscelazione.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: