Whisky Blended Kensei 0,70 L
  • Whisky Blended Kensei 0,70 L

Whisky Blended Kensei 0,70 L

38,00 €
Tasse incluse
Quantità
0 recensioni

Whisky giapponese dalla qualità altissima, prodotto con materie prime selezionate, per un risultato eccellente apprezzato in tutto il mondo.



Dal Giappone


Uno dei whisky più in voga negli ultimi anni è proprio quello giapponese. Dall’alta qualità nelle materie prime per un gusto molto delicato e fine, che colpisce sempre di più gli appassionati. Il Blended Kensei è un whisky prodotto da un blend di pregiati distillati invecchiati in piccole botti di rovere, con l’aggiunta di acqua purissima dal “fiume puro”, noto fiume nelle vicinanze dell’azienda, si ottiene quell’equilibrio e armonia che caratterizza un whisky giapponese.

Dal colore giallo dorato, al naso si percepiscono note affumicate con sentori più dolci di miele e note fiorate. Al palato è morbido e cremoso con note speziate dolci, un lungo finale persistente di tabacco. Da gustare dopo cena, rigorosamente liscio.

-

Tipologia: Whisky

Produttore: Kensei

Nazione: Giappone

Varietà: Blended

Gradazione: 40%

Temp. Servizio: 13/15°

Formato: 0,70 L

-

Kensei

Distilleria fondata tra le montagne di Yokohama, nei pressi del fiume da dove prende il nome, che tradotto significa “fiume puro”. Produce l’etichetta Whisky Blended, frutto di whisky selezionati e già affinati singolarmente per un assemblaggio dettagliato dei distillati.

Con il suo Whisky Blended, questa distilleria, è sempre più apprezzata nel commercio di distillati, alzando il livello dei whisky provenienti dal Giappone che hanno avuto un notevole sviluppo di produzione, tanto da essere affiancati a quelli scozzesi.



 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: